Europa oggi ...

Un chiaro no al Parlamento europeo votare l'astensione, il governo tedesco al Parlamento europeo, nel voto su Genmais e MONSANTO? Per tutti quelli che non se ne sono accorti, in primo luogo hanno concordato in tutte le parti che non lo vogliono e anche i cittadini erano all'80% contro il mais GM in Germania e in Europa, quindi un NO chiaro, nel voto al Parlamento europeo a un non sappiamo cosa vogliamo e un'astensione. Questo ha poi portato all'intero voto terminato con Sì. Quindi se la Germania avesse votato NO, l'intero voto sarebbe stato votato NO. È questo il governo che rappresenta i nostri interessi?

O l'accordo di libero scambio TTIP, che è stato negoziato al 100% segretamente, è stato raccolto dal Parlamento Europeo ... . Anche se così tanti, penso che il 90% sia contro .... Sono questi i rappresentanti che abbiamo scelto e sono impegnati nei confronti del popolo tedesco e dei suoi bisogni .... Non credo.


Viene mentito per essere contrattato e truffato perché l'industria in realtà domina tutto ... sì, anche tu. Finché TU partecipi al consumo, hanno una ragione in più per voler continuare a fare soldi.

{youtube} enc4uJilZts | 600 | 450 | 0 {/ youtube}

Guarda qui cosa è successo realmente in Crimea quando le elezioni sono state .... e pensa a ciò che ci è stato detto. ... oltre il 90% degli abitanti della Crimea ha scelto di unirsi alla Russia ... lo stesso voleva l'Ucraina. Una scelta o un plebiscito migliore per l'Europa o la Russia e penso che almeno il 70% degli ucraini NON voglia andare nell'UE.

Ti chiedi perché scegliamo ?? Se tutto va bene comunque. Penso che un NON scelga ma anche che nessuna soluzione sia ... piuttosto una deselezione .... ma passerà attraverso se l'80% dei cittadini europei direbbe un esempio ok, scegliamo .... Penso che comunque, continuate così in esecuzione. O cosa intendi per i rappresentanti del Parlamento europeo che stanno iniziando a farsi sentire e mostrare abusi:

{youtube} SQ1WWlcqKuY | 600 | 450 | 0 {/ youtube}

L'ultimo video mostra come anni fa, a metà degli anni '90, è stato detto ma cosa viene in che modo e con che sfondo .... è solo ora lentamente venuto alla luce ..... ti guarda e CONSIDERA COSA E 'CON L'EUROPA .... COME ANDIAMO DOVE ... ???

{youtube} cUSazICuBiM | 600 | 450 | 0 {/ youtube}

Quindi SCEGLI E RIAVVIARE ... L'Europa può crescere insieme ma non con FORCTION e SENZA diritti ... Volontario e insieme lo faremo ...... MIO OPINIONE ELEZIONE totale DEL PARLAMENTO EUROPEO ... altrimenti continua in Europa come lo era in Grecia, Italia, Spagna, Portogallo ed è TUTELA TOTALE .... RISVEGLIA !!!